Avventura in Sudafrica

Posted on 11 giugno 2010 by Alessio Baù

Parto per il Sudafrica.

Kodak ha scelto sette blogger di tutto il mondo (si fa per dire, tutto) da spedire in Sudafrica per raccontare, attraverso live blogging, foto e video, il clima del Paese africano in questi giorni specialissimi, di festa. Come farsi scappare questa opportunità?

Rimarrò meno di due giorni a Johannesburg, poi Cape Town, sulla punta del mondo. Sono naturalmente emozionato e pieno di curiosità per un Paese che dicono essere feroce nei colori, nella natura, nei costumi, nella sua storia. Certo anche violento, testimone di un dramma sociale che fatica a estinguersi. Ma unico: chi c’è stato non fa che pensare a un ritorno, mi hanno assicurato. Vedremo. Non vedo l’ora di conoscere Cape Town da vicino!

Potrete seguire il mio racconto, live, sui miei canali social e anche su questo blog. Qui:

http://twitter.com/alessiobau
http://facebook.com/alessiobau
http://www.flickr.com/alessiobau
http://www.friendfeed.com/alessiobau
http://www.youtube.com/masahiko83

oltre che sui canali di Kodak Italia, Facebook e Twitter in particolare. L’hashtag dell’avventura è #KodakSA.

Non sarò solo: fino al 15 giugno con me avrò sei compagni, che potete conoscere cliccando qui, e Madlen Nicolaus, la social media specialist europea di Kodak. Poi mi godrò Cape Town da solo, fino al 20 giugno, giorno del ritorno, ma continuerò a raccontare della città e del Sudafrica qui e altrove… A presto!

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

5 Comments For This Post

  1. genny Says:

    profondissima invidia…divertitit!!

  2. M.Laura Says:

    In bocca al lupo, caro! Aspetto impaziente i tuoi post :)

  3. r0by Says:

    Profonda invidia e un grande augurio di fare un buon viaggio e tante stupende esperienze!
    In bocca al lupo! :)

  4. Palma Posto Says:

    Brilliant blog posting. I found your post very interesting, I think you are a brilliant writer. I added your blog to my bookmarks and will return in the future.

  5. search engine optimizers Says:

    Rattling superb visual appeal on this site, I’d rate it 10 10.

3 Trackbacks For This Post

  1. Twitter Trackbacks for Avventura in Sudafrica | Social Milano [socialmilano.org] on Topsy.com Says:

    [...] Avventura in Sudafrica | Social Milano socialmilano.org/2010/06/avventura-in-sudafrica/ – view page – cached Kodak ha scelto sette blogger di tutto il mondo (si fa per dire, tutto) da spedire in Sudafrica per raccontare, attraverso live blogging, foto e video, il clima del Paese africano in questi giorni specialissimi, di festa. Come farsi scappare questa opportunità? Tweets about this link Topsy.Data.Twitter.User['businessplan_it'] = {"photo":"http://a3.twimg.com/profile_images/106319447/bp_normal.jpg","url":"http://twitter.com/businessplan_it","nick":"businessplan_it"}; businessplan_itInfluential: “Avventura in Sudafrica | Social Milano http://bit.ly/abIHGq #socialmedia_it ” 11 minutes ago retweet Topsy.Data.Twitter.User['alessiobau'] = {"photo":"http://a3.twimg.com/profile_images/927061599/alessio_normal.jpg","url":"http://twitter.com/alessiobau","nick":"alessiobau"}; alessiobau: “Parto per il Sudafrica! Seguitemi! http://www.socialmilano.org/2010/06/avventura-in-sudafrica/ #KodakSA ” 41 minutes ago retweet Filter tweets [...]

  2. World Wide News Flash Says:

    Avventura in Sudafrica | Social Milano…

    I found your entry interesting do I’ve added a Trackback to it on my weblog :)

  3. kodaksa » Twitter Trends Says:

    RT @pandemia: Bravo Alessio RT @alessiobau: Parto per il Sudafrica! Seguitemi! #KodakSA…

Leave a Reply